Aumentare il fatturato e farsi conoscere tramite Facebook

 In Facebook, Social Marketing e comunicazione

Trova nuovi clienti grazie a Facebook e alle sue potenti funzionalità!

Vendere il proprio prodotto o il proprio servizio non basta, ora l’importante è “essere su Facebook” ed esserci in maniera memorabile.

Obiettivo: Aumentare il fatturato e farsi conoscere!

Facebook è un grande alleato in tema di eCommerce e Brand Marketing per tutti coloro che vogliono avviare o rafforzare il proprio business.

Facebook aiuta gli utenti a scegliere con cura il proprio target e a raggiungere maggiore profitto. In particolare, questo è compito di Facebook Business e della cosiddetta custom audience, un nuovo modo per targetizzare in maniera più efficace i propri contatti.

Perché partire dai contatti esistenti?

Chi vi conosce già lo sa come lavorate e potete quindi far leva sulla fiducia che i vostri utenti nutrono nei vostri confronti: i clienti/utenti attuali sono maggiormente propensi all’acquisto rispetto a quelli acquisiti da poco tempo, inoltre possono farvi recensioni e fornirvi referenze per il vostro lavoro!

Risultati attesi

Trasformare dei semplici contatti mail in clienti;

Non annoiare con notizie ed informazioni chi non è prettamente interessato;

Consolidare la propria strategia di up-selling;

Fidelizzare in maniera seria ed idonea il cliente.

Grazie a Facebook potrete creare il pubblico personalizzato, aumentare la propria Audience e fare Remarketing seguendo loro e tutte le persone con le stesse caratteristiche.